domenica 23 settembre 2012

ORGANISMI GENERALMENTE MICIDIALI



La ricerca di due anni del professor Siralini appena conclusa e resa nota ha evidenziato la truffa criminale a malapena nascosta degli OGM. Sempre in Francia, sta per uscire in questi giorni il documentario “Tutti cavie” che denuncia il traffico e le manipolazioni legate al business degli OGM e del nucleare.
Il tempo dei commenti e delle risposte formali agli untori di un progresso delirante e demenziale lascia il posto alle evidenze e all’esigenza urgente di decisioni politiche radicali per proteggerci su tutti i fronti dal mostro produttivista.
Una prima risposta perfettamente all’interno di una legalità tradizionale si propone di perseguire penalmente tutti gli scienziati pubblicamente finanziati da Monsanto al fine di fornire studi fasulli insieme a tutti i dirigenti di multinazionali del trangenico, con l’accusa di avvelenamento e di aver messo in pericolo la vita altrui.
Questo stesso gruppo di cittadini francesi esige l’amnistia di tutti i militanti anti OGM, la distruzione di tutti i dossier di prelevamento di DNA degli ultimi dieci anni e la distruzione di tutti i dossier di polizia istruiti in proposito. Propone, infine, di onorare tutti i distruttori di OGM della Legion d’Onore.
Personalmente, credo che solo l’instaurarsi al più prestodi una democrazia reale internazionale, direttamente gestita dai cittadini di base (a cominciare da una Comune d’Europa che spazzi via contemporaneamentel’Europa del business e i nazionalismi desueti) potrà salvarci.

Per una prima documentazione potete guardare:


                                                                                                       Sergio Ghirardi